“You and I”
title track del nuovo EP della band
noisepop / shoegaze
The Meeting Places
Formatisi nel 2001 a Los Angeles e cresciuti a pane e Spacemen 3, My Bloody Valentine e Ride, i The Meeting Places hanno esordito nel 2003 con l’album Find Yourself Along the Way (Words On Music), registrato con Aaron Espinoza, il produttore di The Breeders e Elliott Smith. L’album figurò in molte classifiche dei migliori album del 2003 sulla stampa mondiale, con la critica che elogiava la loro sapiente miscela di noise-pop, rock atmosferico e melodia.
Il loro secondo album Numbered Days, prodotto da Jim Fairchild dei Grandaddy’s, uscì su Words On Music nel 2006 ed ebbe recensioni molto positive su riviste come Spin, Pop Matters e All Music tra le altre.
Nel 2017 la band si è riunita per alcuni show e ha iniziato a lavorare alla loro prima release da un decennio a questa parte, che uscirà il 24 Maggio su Saint Marie Records.
Con ‘You and I’, The Meeting Places riprendono da dove erano rimasti, combinando melodie indie-pop accattivanti con stratificazioni di chitarre shoegaze e pattern ritmici allegri e pop.
“You and I”
[May 23th 2019]
by
Genre: shoegaze, noise pop
Base: Los Angeles, California
Label / Booking / Press:
Saint Marie Records / Kool Thinghs PR
Contact
—————-
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.