IN A PREVIOUS LIFE
release
“Without Hate”
out on November 6th 2020 


Gli IN A PREVIOUS LIFE danno uno sguardo al passato per raccontare quello che sarà il loro futuro.
————— 

La band nata alla fine del 2016 sta costruendo il loro percorso passo dopo passo, lasciandosi alle spalle molte soddisfazioni e delusioni. Partendo dal loro debut album “IN THE WOMB OF THE WORLD” uscito all’inizio 2018 che li ha permesso di poter suonare molte volte sul nostro territorio costruendo una solida community di fan, fino ad arrivare ad un tour estero che li ha portati fino in Ucraina.
Questa rimane una delle esperienze più costruttive della band, partendo dall’abbandono di uno dei componenti a poche ore dalla partenza, fino ad arrivare a tutti quelli che possono essere problemi tecnici e non di una band, che pur partendo senza un componente si è fatta forza ed ha portato a casa il risultato sperato.

Nel 2019 la band di nuovo al completo decide di rientrare in studio di registrazione per dare forma al loro prossimo disco, ma quando i lavori sono ormai terminati, a Luglio dello stesso anno il batterista e la seconda chitarra decidono di abbandonare il progetto. Ed il resto dei componenti passa tutto il resto del 2019 a rimettersi in carreggiata.

Agli inizi del 2020 gli IN A PREVIOUS LIFE non vogliono mollare e decidono di presentare il loro nuovo disco con un Videoclip purtroppo bloccato e rinviato per colpa dell’emergenza Covid-19.
Durante la prima fase del lockdown decidono comunque di far uscire il loro primo singolo dal nome “BLACK SUN” sul loro canale Spotify,
il singolo fa in poco tempo migliaia di visualizzazioni. Questo fa si che la band decida di pubblicare il secondo singolo “THE WORLD’S SO FUCKED UP” che porta altrettante visualizzazioni al gruppo e nel frattempo la loro fanbase continua a crescere.

A metà anno riescono finalmente a girare il loro nuovo Videoclip e portano alla luce “WITHOUT HATE” che grazie alle svariate campagne pubblicitarie raggiunge su Youtube il traguardo di più di 34.000 visualizzazioni.
WITHOUT HATE è un video diverso dal solito, lascia spazio a quella che sono le particolari scene cinematografiche e la storia.
La trama lancia un messaggio molto forte, spiegando che le persone se hanno un obbiettivo comune e sono spinte dallo stesso sentimento possono arrivare a fare grandi cose, anche aiutare chi cerca di scappare da ciò che non comprende.

Poco più di un mese dall’uscita del video la band pubblica il resto del nuovo album dall’omonimo titolo del videoclip.
La band a fine anno conta migliaia di stream mensili su Spotify in più di 65 paesi.


“Without Hate”
IN A PREVIOUS LIFE
[November 6th 2020]
Genre:
Nu metal, Metal core
Base: 
Italy


Band annuncia di voler entrare nuovamente in studio di registrazione ad Aprile del 2021 per incidere il nuovo materiale.

————— 
… “Without Hate”

—————-
contact

inapreviouslifeband@gmail.com


error: Content is protected !!