Vox Club GOZER ROCK NIGHT 3 20032015
Venerdì 20 marzo 2015, si è svolto l’evento GOZER ROCK NIGHT 3 in quel di Vittuone in provincia di Milano. Due band hanno calcato il palco del Vox Club, regalando ai presenti una serata piena di adrenalina.
I primi ad esibirsi sono stati i Young Blood, band dell’hinterland milanese dedita all’Hardcore.
Sono sempre un pò perplesso quando si cita il suddetto genere musicale perchè ti aspetti solo musica veloce con enfasi di pogo. I miei dubbi sono spariti ai primi accordi, questo grazie alla forza esplosiva dei cinque ragazzi che non si risparmiano sul palco, ma anche al carisma e alla simpatia del cantante che sapeva come coinvolgere i presenti… Ben Fatto!
Seguono gli headliner della serata i Kingfisher. Non riuscivo mai a trovare la location giusta per andare ad un loro live e così, venerdì scorso, ho preso la palla al balzo e mi son recato al Vox.
Anche loro di Milano e anche loro in cinque come la band precedente. Li aspettavamo al varco per constatare la nomea che si portano dietro, ovvero quella di rullo compressore. Ebbene Allternativi… è proprio così!
Tecnica e riff incalzanti, uniti ad una voce graffiante, formano un rock potente ed alternativo.
Continueremo a monitorarli in attesa di un nuovo lavoro in studio. Ottimi!
La caratteristica principale del Vox Club è che ha una piccola zona live a forma di teatro greco, un semicerchio con posti verso l’alto che permette una buona visuale dei concerti. Questa particolarità, a mio avviso e spazio permettendo, dovrebbe essere adottata da altri locali, così si risolve il problema dei soliti personaggi, alti 2 mt, che non curanti degli altri ti si piazzano davanti… 🙂
Sicuramente torneremo per altri eventi.
Young Blood
————————————————
Kinfisher
[tutte le foto sono a cura di @cp_prs raw_photographer
all right reserved- per info postmaster@allternative.it]
Post di Facebook e lik agli eventi GOZER ROCK NIGHT
email:
collettivogozer@gmail.com
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.