Ciao Allternativi…
Si torna in quel del The One di Cassano d’Adda, provincia di Milano, per un’occasione speciale, ovvero quella di riassaporare live alcune band dell’emisfero DOOM/BLACK, un genere cadenzato ma potente che tanto ci esalta.
Il 7 novembre 2015 si terrà il Tragic Serenades of Doom –
Melodie che ci avvicinano, metaforicamente, al più profondo sottosuolo infernale. Il tramite che ci metterà in contatto con l’ “altra dimensione” è la musica di queste cinque band italiane:
Black Oath – Tethra – Abyssian – SIDHE – Mahābhārata
Riemergono dal silenzio e dalle profonde cripte del doom italiano i BLACK OATH, che dopo due anni rilasciano alle stampe il nuovo lavoro “To Below And Beyond” .. . Ancora più Heavy, ancora più cupo. La band si è ormai ridefinita Cursed Rock Musick.. Per fans di Mercyful Fate, DeathSS, Goblin e dalle forti tinte horror/occult ! In questa data speciale verranno eseguiti in anteprima brani dal nuovo disco (prima di partire per shows in Germania, Austria, Spagna…)
YOU ARE ABOUT TO SIGN THE BLACK OATH !
YOU ARE ABOUT TO SIGN THE BLACK OATH !
Dopo un anno e mezzo di inattività live, tornano ad esibirsi dal vivo i TETHRA con una nuova devastante formazione a due chitarre. La loro proposta musicale; death/doom molto personale con richiami a mostri sacri del genere come: Black Sabbath, Candlemass, Paradise Lost, Novembers Doom e primi Anathema.
Stay Tethra!
Stay Tethra!
ABYSSIAN Atlantean Dark/Doom Metal da Milano
SIDHE Pagan Rock / Gothic Doom Metal da Varese
Mahābhārata – Sludge/Stoner/Doom metal da Pandino
———-
Post FB
————————————————
Indicazioni stradali
IL “THE ONE” LIVE MUSIC PUB E’ A CASSANO D’ADDA (MILANO), IN PIAZZALE GOBETTI N. 1, C/O CENTRO COMMERCIALE L’AGORA’ (E’ IL PUB SOTTO LE SCALE MOBILI)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.