“The queen of planet fog”
Il video del nuovo singolo della rock band milanese
dalle sonorità post punk
Da oggi, lunedì 3 febbraio, è disponibile su YouTube “The queen of planet fog”, il video del nuovo singolo de I Ragazzi del Massacro, rock band milanese capitanata dal carismatico Davide De Santis e ispirata alla filosofia e alla cultura alternativa berlinese e londinese di fine anni ‘70. Il brano, dalle sonorità spiccatamente post punk wave, con chitarre taglienti che ricordano i Talking Heads e i B52, è da oggi disponibile anche in rotazione radiofonica.
Coming down from the hell
In the morning distant smell
just little bit of red and a sound of lonesome bells
like movie with Orson Wells
you’re a queen in the planet fog
do you love me give and take?
“The queen of planet fog” racconta della regina del pianeta nebbia, una creatura di fantasia che può materializzarsi nei sogni adolescenziali di un ragazzo appassionato di Fantascienza, tanto da rapirlo e iniziarlo al sesso fantascientifico. Solo un brusco risveglio lo riporterà alla realtà con l’esclamazione: “Oh baby i’m going for a wank!”. Il video girato in Lo-fi a basso costo con istantanee e dettagli della band che suona dal vivo, come se i fotogrammi fossero parte della colonna sonora del sogno, richiama la concettualità onirica della canzone, con un chiaro riferimento vintage alle vecchie pellicole di fantascienza quali “La guerra dei mondi” di Orson Wells.
“The queen of planet fog” è stata scritta da Davide De Santis e composta da I Ragazzi del Massacro. Registrazione e mixaggio presso Trai Studio Inzago. Master presso Newmastering studio.
L’11 ottobre 2019 pubblicano il disco di debutto
“I Ragazzi del Massacro”, presentato dal vivo sullo storico palco del Bloom di Mezzago.
buy / STREAMING
Milano, Italy
Booking / Label / Press:
19 Media Agency
contact
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.