olbEuv4bJ1E

RETROLOVE

esce

“The price is set”

Il nuovo nuovo video della band rock’n’roll milanese dall’immaginario vintage/horror


 

Da venerdì 19 aprile, è disponibile su YouTube “The price is set”, il video del nuovo singolo della rock band milanese Retrolove, già disponibile in rotazione radiofonica, digital download e streaming dal 5 aprilescorso. “The price is set”, insieme a “One bullet”, è il primo di una serie di doppi singoli, omaggio ai double feature del cinema americano e ai singoli in vinile 45 giri, che anticipano il nuovo disco “Soundtrack”, disponibile in digitale in autunno 2019 e in un esclusivo formato VHS dallo scorso 6 aprile.

 

Nel video di “The price is set”, i cui riferimenti sono il cinema e la narrativa noir (Black Dahlia, Rapina a mano armata, Ellroy, Melville), un giornale segue le tracce che legano la scomparsa di una collana voodoo alla fama e agli improvvisi decessi dei membri dei Retrolove.

“The price is set”, un pezzo che unisce il rock più dritto all’ironica irriverenza del punk, è una fuga a tutta velocità dalle etichette che vogliono cucirci addosso.

“What you’re gonna do? 

What you’re gonna do when your price is set?
I’m gonna run, I’ gonna run, I’m gonna run when my price is set.
I’ll shoot my gun, I’ll shoot my gun, I’ll shoot my gun when my price is set.”

“The price is set” è stata scritta e composte dai Retrolove, registrate presso i Reclab Studios di Larsen Premoli, che ne ha curato anche la produzione artistica. Concept e produzione video: Retrolove. Motion designer: Fabrizio Grillo.


“The price is set” 
[March 19, 2019]
by

Genre: rock’n’roll, alternative rock, garage rock

Base: Milano, Italy

Label / Booking / Press:
19 Media Agency

—————

Contact

—————-

error: Content is protected !!