LOIA
release
“Sotto la mia pelle”
out on March 15th 2022
“Sotto La Mia Pelle è il nostro secondo lavoro, viene fuori dopo un lungo silenzio, diverse cose sono cambiate, abbiamo accolto Luca e Niccolò in questa famiglia disfunzionale.
Questo disco rappresenta gli ultimi anni di scontri nella vita di tutti i giorni. Ci rappresenta per come siamo nel quotidiano. Esprime il nostro respiro, i nostri battiti, da soli e come gruppo.
Cosa questo rumore sia per noi e come lo viviamo.
La nostra biografia non è importante, veniamo da esperienze differenti, ma condividiamo la stessa rabbia e le stesse passioni.
Siamo quattro perdenti da Firenze: Andrea vox (Serpe, Spettro), Stefano chitarra, Luca basso e Niccolò batteria (Profanal).
La nostra musica è un blend di Hardcore e riff Black Metal mischiato con un pugno nello stomaco.
I nostri testi parlano della schiavitù moderna: lavoro precario con contratti a tempo determinato e paghe insignificanti, l’ansia di tutti i giorni (la malattia più comune), la patologia del capitalismo, superstizioni primordiali e medievali che perdurano ancora e si reincarnano nelle abitudini e religioni moderne.
Sotto La Mia Pelle è stato registrato, mixato e masterizzato a Firenze all’ AUDIOVOLT STUDIO da Lore Niente (Noia, Murk, ex Barbarian).”
“Sotto la mia pelle”
LOIA
[March 15, 2022]
Genre:
black metal, punk, hardcore, punk rock
Base:
Firenze, Italy
Label / Booking / Press:
Italian Extreme Underground ► album
… “Loia of death”
contact
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.