Sabato 27 settembre SoloMacello, Lo Fi Club & Hardstaff Booking sono lieti di invitarvi alla seconda edizione dell’evento di fine estate. Apertura porte h. 21.00 – Ingresso € 15,00 con tessera ARCI
Le band che si esibiranno sono: YOB + PALLBEARER + ZODIAC + KROWNN, vediamole nel dettaglio.
YOB(USA)
Gli YOB sono una doom/stoner band proveniente dall’Oregon ed attivi dal 1996. Ad oggi hanno pubblicato 7 dischi; l’ultimo loro lavoro è Clearing the Path to Ascend uscito per Neurot Recordings il 29 agosto 2014.
YOB – “In Our Blood”
PALLBEARER (USA)
Band doom metal dell’Arkansas formatisi nel 2008, è sotto contratto con Profound Lore Records (SubRosa). Nuovo album anche per loro, fresco di uscita (agosto 2014): Foundations of Burden successore di “Sorrow and Extiction“.
Pallbearer – “The Ghost I Used to Be”
ZODIAC (GER)
I tedeschi Zodiac si sono formati nel 2010. Il loro suono ha radici nel blues, ma è arricchito da elementi di rock classico e duro. Hanno suonato insieme a Graveyard, Spiritual Beggars e the Sword e sono stati in tour per quattro settimane con i stoner-legends Monster Magnet. Il loro nuovo disco è intitolato Sonic Child, uscito per Napalm Records.
ZODIAC – “A Penny And A Dead Horse”
KROWNN (IT)
Infine una band italiana: i Krownn. Formatisi a Venezia nel 2012, Il gruppo ha esordito nel 2013 con Hyborian Age e quest’anno ha pubblicato un nuovo lavoro, Magmafröst. La particolarità dei Krownn è quella di essere composta per due terzi da musiciste: Silvia e Elena (basso e batteria). Inutile dirvi che siamo molto curiosi di sentirli dal vivo.
Kröwnn – “Gods of Magnitogorsk”
Post Facebook ↓
Quindi…Se siete stanchi di essere circondati da hipsters, di sentire suonerie di cellulari che vi fanno schifo e vedere gente vestita in modo ignobile dato che è la settimana della moda a Milano, allora dovete passare al Lo Fi sabato 27 settembre. Oltre a sentire dell’ottima musica, sarete circondati da gente vestita di nero, per lo più maschioni barbuti che berranno ettolitri di birra e faranno headbanging, ma in maniera sommessa.
Buon ascolto
Elisa
Enjoy it
[whohit]SOLOMACELLO L’ESTATE STA FINENDO 2[/whohit]
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.