Ultimi live stagionali quelli che si sono svolti sabato 30 luglio 2016 al RNR Rho, in provincia di Milano.Per l’occasione una serata tutta rock/hard Rock e aggiungerei anche del Glam…Sul palco: Killin’ Baudelaire e i M.I.L.F.
Midnight, Don’t Care, Let Me Believe, More Than You, Dancing Savage e Can’t Stop, ma anche cover di band caratteristiche che usano nei loro repertori, in particolare “Mustang Sally”, che i più ricordano bene perchè fa parte della colonna sonora del film di Alan Parker The Commitments (canzone scritta ed eseguita da Mack Rice, ma nota soprattutto nell’esecuzione di Wilson Pickett), I cori femminili, in questa occasione, oltre ai componenti dei M.I.L.F. , sono a cura della batterista delle Killin’ Baudelaire…
.Flickr Album sito – instagram – tumblr – youtube
Giusto il tempo del cambio di strumentazione e si riparte con la giovane rock band delle Killin’ Baudelaire… quattro energiche fanciulle che si apprestano a far conoscere ai presenti le canzoni del primo EP, comprendente 4 tracce, in uscita in autunno per Jack Rock Agency. Fuori dal palco un pò timidine, ma una volta imbracciato gli strumenti e sistemato il sedile… quella timidezza è solo un remoto ricordo.
Buon atteggiamento da musiciste navigate… attendiamo il loro primo lavoro
info & booking: emi.bpress@gmail.com
management: titta.morganti@gmail.com
Tutte le foto (gli album della serata) sono a cura di claudio_ph_allternative