VENERDÌ 24 MARZO 2023 ALLE ORE 21:00
PUNK ROCK MANIA
ROUND 1
Giambella Proud Live
Sul palco del Giambella Proud Live di Rozzano si avvicenderanno alcune delle più entusiasmanti realtà del punk rock italiano che da sempre accendono le vostre serate.
on stage:
Stendardo del punk rock milanese e di quello tricolore tornano sul palco le leggende. “Sopravvissuti” alla “Degenerazione”, dai primi anni ottanta a oggi sempre senza “Nessuna Bandiera”, i “Neurotik” meneghini per antonomasia sono pronti per un nuovo “Attack”!!!
Da Como arrivano gli indistruttibili Temporal Sluts, formatisi nel 1995 in eterno equilibrio tra vecchia scuola e presente, la band si unisce alla festa con il suo cocktail esplosivo di Dead Boys, Adolescents, Humpers e New Bomb Turks.
Forti di cinque lustri d’attività e di uno dei migliori dischi usciti l’anno scorso, il quartetto milanese mescola sapiente una vita dedita al punk rock più rock and roll a suggestioni powerpop. Ve le suoneranno di santa ragione con un bel sorriso stampato in volto.
Sempre a spasso tra punk rock newyorchese anni settanta e glam rock muscolare, il ragazzone emiliano non poteva assolutamente mancare al menù di una serata cucita su misura per “farvi battere il piedino!”
Di formazione relativamente recente, ma assolutamente non sconosciuti nel milanese, il gruppo può contare su ex membri di Gerson, The Crooks e FOURBYART. Se non l’avete già fatto correte a scoprire il sound irresistibile degli “infiltrati”.
Dettagli:
Ingresso
euro
0
€
event by
Blame It On Mom
... dove?
via Franchi Maggi, 118, Rozzano (MI) , Italy
[Gli eventuali cambi di Bill / lineup / band / location / sponsor / organizzatori etc etc, non sono da attribuire a questa webzine ma dagli organizzatori/band degli eventi stessi. Noi provvederemo alle eventuali modifiche nel caso ci vengano segnalate o riuscissimo a verificarlo da soli.]
[Any changes of Bill / lineup / band / location / sponsor / organizers etc etc, are not attributable to this webzine but by the organizers / bands of the events themselves. We will make any changes if you notify us or are able to verify it ourself.]
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.