Sabato 1 giugno 2024, apertura porte ore 18.00
(inizio concerti ore 18.30)

@Tune Music Lab – Pordenone
PORDENONE HARDCORE FEST 2024

I tamburi della rivoluzione hanno ricominciato a rullare… Le orde hanno sentito il corno chiamarle a raccolta da grandi distanze… I punx sono pronti ad affrontare l’apocalisse: in un presente minacciato da guerre e bombardamenti nucleari solo gli stomaci più forti e gli individui più marci resisteranno… Se sopravviverete a questo evento non temerete più nulla!
Ritorna l’evento di Urban Infection più atteso dell’anno. Dopo il successo dell’anno scorso in cui il Tune è stato letteralmente invaso dai punx, Pordenone Hardcore Fest ritorna anche quest’anno con tante novità e ben 7 band che si susseguiranno sul palco!

on stage

HOBOS (Venezia) – homeless punk metal massacre
Faranno semplicemente a pezzi qualunque cosa gli si pari di fronte. Se non li hai ancora sentiti dal vivo… Vergognati e rimedia al PNxHC!

HAK ATTAK (Slovenia) – punk hardcore
Hardcore nervoso e pieno di influenze crust e metal, incazzatura a livelli altissimi e inni alla rivolta… Sentitevi Off to Fight e godete!

ZENE (Padova) – speed rock’n’roll metalpunx
Rock and roll a velocità impazzite… È un gruppo punk? O un gruppo metal? Non sappiamo, quello che è certo è che vi faranno pogare a ballare sottopalco tutto il tempo!

RESTOS HUMANOS (Treviso/Colombia) – death/grind
Gente brutta che suona musica violenta. Una tremenda macchina schiacciasassi si scaglierà su di voi senza nessuna pietà.
GREIA (Pordenone/Slovenia) – grindcore
Vegan grind local heroes. Trio noto da tutti gli amanti del genere della zona e non solo, per cui sapete cosa aspettarvi: legnate sulle gengive.
 
THE DIRTY SWALLOWS (Pordenone) – hardcore punk
Ormai storica band della zona, i Dirty Swallows tornano live col loro hardcore punk vecchia scuola pronti a scatenare il macello!
 
IMIV (Udine/Sicilia) – thrash/hardcore
Punk dal mondo in cui viviamo! Critica sociale nei testi e bastonate nella parte strumentale!

Sarà presente una nutrita area merchandise con gli stand delle band e di varie realtà di autoproduzioni musicali e artistiche, sia locali che da altre parti d’Italia!
Inoltre dalle 18 alle 20 ci sarà un happy hour con birrette a 2 euro!!! Per cui venite presto e approfittate per cominciare a carburare fin dal tardo pomeriggio. 

—–
Contributo responsabile di €7
(€5 dalle 18 alle 20)
Come sempre il ricavato è spartito tra le band per pagare le spese di spostamento
—-
SUPPORTA LA SCENA DIY E UNDERGROUND DI PORDENONE
SUPPORTA URBAN INFECTION

event by
Urban Infection e Tune Music Lab


 LINKS / LOCATION / MAPS

Tune Music Lab – Sale Prova & Recording Studio

via Udine, 128 Pordenone – Italy


[Gli eventuali cambi di Bill / lineup / band / location / sponsor / organizzatori etc etc, non sono da attribuire a questa webzine ma dagli organizzatori/band degli eventi stessi. Noi provvederemo alle eventuali modifiche nel caso ci vengano segnalate o riuscissimo a verificarlo da soli.] 

[Any changes of Bill / lineup / band / location / sponsor / organizers etc etc, are not attributable to this webzine but by the organizers / bands of the events themselves. We will make any changes if you notify us or are able to verify it ourself.]


error: Content is protected !!