TEyz2JCJzQs


Altra proposta Milano DIY HardcorePunk e Coa Tventotto con il consuetissimo appuntamento DIY or DIE.
Grande giornata che apre i battenti già alle 15.00 con i banchetti e la distro e tanta musica in “sottofondo” che poi lascia completamente spazio ai live delle 18.00 che, udite udite, allo stesso orario hanno iniziato a suonare! No non è uno scherzo… le 18 spaccate e l’intero show è completamente decollato.
Ci piacciono i festival alternativi dove il genere non è lo stesso (si parla di musica…), ovvero tutto grind, tutto hc, tutto punk… no! Anche se a molti non sembra, staccare o mescolare le carte rende il tutto più interessante sia nell’apprezzare ciò che hai appena ascoltato che nel prepararti a coloro che inizieranno a suonare. “Prepararsi” nel senso che in molti casi non conosci le band, indi ti affidi a quel che verrà. E così è stato. Aprono I NORMS, prima delle 2 band in tour dall’Ungheria, seguiti dai nostrani FRANA, e qui il pubblico inizia ad aumentare… Aumenta e “si fa la bocca” e così, che i primi pogo, arrivano proprio con BEROSSZULÁS, che completano il giro degli ospiti da Budapest; diretti e affilati tanto che gli headliner non potevano permettersi di fare peggio. E i RIVIERA hanno mantenuto l’aspettativa trasformando la piazzetta nella Curva Sud all’inizio di un secondo tempo qualsiasi… con tanto di fumogeni… 


I nostri  Photo Report si sono trasformati adottando un wall su cui di affiggere alcune polaroid/scatti delle band che si sono esibite. In fondo il link all’album completo e presto arriverà anche il tesaser dell’evento. 

 

headliner order:
RIVIERA (Punk megapeso dalla Romagna) 
BEROSSZULÁS  (Raw Punk da Budapest)
FRANA
 (Noisy post-punk da Milano)
NORMS (Outsider Hardcore da Budapest)

FOTO / GALLERY


photo by claudio_ph_allternative 
All rights reserved 
  FULL album on Flickr   


POST / EVENT 

 LINKS / LOCATION / MAPS

Centro Occupato Autogestito T28

Via dei Transiti 28 Milano, Lombardia – Italy 


error: Content is protected !!