"Amo la musica e la fotografia e non sapendo suonare (anche se ci ho provato) almeno riesco a fotografare i momenti più salienti dei live a cui partecipo, dando vita a Photo Report che ospito nel mio più grande progetto di supporto alla musica alternativa/underground locale." ---------- • PS • Visto che vi si supporta, si vieni ai Vostri live e Vi si fotografa... non è che le foto sono le "Vostre". Rispettate chi le fa, il loro brand/logo o firma! Basta chiedere e Vi saranno anche date. E soprattutto, un GRAZIE Vi costa ancora meno
LaGramigna [noise.photography] Già sussurratore presso ZiDima (band noiserock milanese attiva dalla fine degli anni 90), da qualche anno faccio le foto ai concerti soprattutto per ricordarmi le cose belle e importanti che vedo e che vivo, dietro una transenna, nelle prime file, tra il pubblico (spesso tra il pogo del pubblico). Ho una reflex tra le più economiche sul mercato, un paio di obiettivi, e un approccio che definirei amatoriale/passionale. Nel 2015 ho iniziato a collaborare con Allternative.it, webzine dedicata alla musica alternativa/underground italiana. Le mie foto sono libere per tutte le band che fotografo, se vi piacciono e volete le alte risoluzioni basta contattarmi, se le fate circolare sulle vostre bacheche mi fa solo piacere, se ci fate le locandine per i vostri concerti quasi mi commuovo. Tutto ciò per dire che le note di copyright che ho messo su flickr sono riservate ai furbetti che me le ciulano per pubblicarle su qualche pseudoindierivista senza lettori. cristoiddio, almeno avvisatemi. almeno citatemi.
Fin da piccolo sono cresciuto con il suono di una chitarra elettrica distorta nelle orecchie..sono diventato un chitarrista..mi sono trasformato in cantante ed amo il Rock e tutto cio' che gli gira intorno dal Metal (soprattutto) al Blues, dal Grunge al Progressive Rock..because it's Rock n' Roll but i like it!!!
Poliedrica ed affamata di conoscenza. Appassionata dello studio della mente umana a tal punto dal farlo diventare il mio percorso accademico e di vita. Mi sono avvicinata alla fotografia come ritrattista ed ho avuto due pubblicazioni su Vogue e una su National Geographic. Frequento abitualmente la scena Metal e Punk, ed è proprio in quest'ultima che ho cominciato a scattare le mie prime foto ai concerti per cercare di immortalare l'energia che viene trasmessa dai musicisti che ho sempre voluto fosse mia. Voglio cercare di trasmettere quella grinta, quelle emozioni, in modo che le foto sembrino quasi vive.