MILANO WAVE FESTIVAL
26-12-2014
Ecco la seconda edizione del 2014 di MILANO WAVE FESTIVAL(la prima fu il 27 giugno)che si svolgerà il 26 dicembre(S.Stefano)presso il TNT Club di Milano.
L’evento è organizzato da Rosa Selvaggia e TNT Club con le seguenti band(in ordine di orario):
h 22,30/23,oo TIC TAC BIANCONIGLIO
h 23,10/23,40 RITA TEKEYAN
h 23,50/00,20 IVORIES
h 00,30 /1,10 CINETECA MECCANICA
CD: “Deviazioni”. 14 testimonianze che affondano le radici negli anni ’80, con i tappeti sintetici e i ritmi robotici, uniti ai testi impegnati, creando un mix perfetto di melodie cantabili e suggestioni mitteleuropee, ingredienti irresistibili anche per il nuovo millennio.
Reunion of ex-Jeunesse d’Ivoire members. A project stretched in time, from the post-punk of the early eighties to the post-everything of today. Voices, Guitar, Bass and Drumbeats. From the ashes of Jeunesse d’Ivoire and Other Side…
Rita Tekeyan è un progetto nato nel 2008.
Il tema si identifica in un Manifesto contro la guerra, contro i genocidi e contro tutti i tipi di crimini che impoveriscono e annientano l’umanità. Tema vissuto personalmente dalla cantante Rita Tekeyan (nata in Libano di origini Armene); un tributo a coloro che hanno sacrificato la propria vita per la verità e il rispetto delle origini.
I Tic Tac Bianconiglio sono una giovane alternative band milanese composta da Cristina Tirella (basso e voce) Greco Armando (chitarra e seconda voce).
Il progetto nasce nel 2011 dall’incontro Armando Greco e Cristina Tirella con l’idea di un progetto che fondesse una base musicale raffinata e potente e una carica testuale molto forte e ricercata. Dopo diversi cambi di nome, e di identità la scelta è caduta su Tic Tac Bianconiglio, chiaro riferimento alla favola di Carroll…
Quindi, MILANO WAVE FESTIVAL il 26 dicembre 2014 al TNT Club di Via Tito Livio 33A, 20137 Milano
Apertura porte h 22,00
Inizio primo live h 22,30
Ingresso Euro 5,oo
Prima e dopo il concerto Djset by Nikita (Rosa Selvaggia)
Durante la serata:
Stefano ‘Oflorenz Not Conform Photography‘ presenta una selezione dalla serie DRONES IN THE DOLLS HOUSE del 2012, tematica fotografica seriale su pannelli in alluminio che rivisita in chiave intrigante e feticista l’universo delle Barbie da collezione ‘Fashion Royalty’ e ‘Silkstone’.
info@rosaselvaggia.com
www.rosaselvaggia.com
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.