Il 22 Aprile 2022 è stato presentato “Mezz’ombra”, il nuovo singolo degli Aymara accompagnato dal videoclip curato da Bazoo Bzk Prod.Un singolo dal sapore di rinascita costruito su ritmi incalzanti per uscire dal silenzio, dalla mezz’ombra e dall’assenza di musica “senza la quale la vita sarebbe un errore”.
Mezz’ombra è un brano tratto dall’omonimo album composto da dieci tracce caratterizzate da voce e suoni accattivanti e testi introspettivi; supportato dall’etichetta indipendente Gasterecords e L.A. Editing&Digital Marketing.
Aymara è un progetto sonoro di rock alternativo con sfumature grunge e molteplici contaminazioni che portano la musica degli anni settanta nei suoni degli anni novanta.
La band nasce il 5 ottobre 2017, il giorno in cui per la prima volta Eddy (Alberto Marcon, voce e chitarra), Ringhio (Alessandro Bosio, batteria) e Cresta (Riccardo Alghisi, basso) si trovano in saletta per iniziare a lavorare sui pezzi; scelgono poi di dare il nome Aymara al progetto in virtù del significato universale del linguaggio della musica e di tutte le varianti e l’emozionalità che ne possono scaturire.
“Mezz’ombra”
Aymara
[March 01, 2020]
Genre:
alternative rock, grunge
Base: Italy
Label / Booking / Press:
GASTERECORDS
contact
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.