23 and Beyond the Infinite
«Il 23 Maggio esce il nuovo album dei beneventani 23, che festeggiano dieci anni di carriera con disco e tour europeo!»
I 23 and Beyond the Infinite nascono nel 2012 a Benevento come band di quattro elementi. Fin dagli inizi il loro sound è un incrocio tra influenze psych rock, post punk e shoegaze.
Durante i primi nove anni la band coltiva la propria ricerca sonora in tre album e due EP, portandoli dal vivo in oltre 300 concerti in tutta Europa, tra club e festival undreground quali Psych Out a Torino, Psyka Fest a Karlsruhe, Supersonic a Parigi, Horst Klub a Kreuzlingen e La Makhno a Ginevra.
Nel corso del 2021 i 23 diventano un trio, il loro sound si fa più diretto e tagliente, sia in studio che sui palchi, e il risultato è “Lumen del Mundo”, il quarto full-length, in uscita il 23 Maggio 2022 per Dirty Beach e Stand Alone Complex.
"Lumen Del Mundo"
23 And Beyond The Infinite
[May 23, 2022]
Genre:
experiemental, psych, garage punk, neo-psychedelic, noise rock
Base:
Benevento, Italy
Cos’è Lumen del Mundo
Registrato in presa diretta da Raffaello Pisacreta al Mood Records di Atripalda (AV), mixato e masterizzato da James Aparicio (ingegnere del suono per Spiritualized, Nick Cave, Mogwai, Liars e molti altri negli studios della Mute Records), “Lumen del Mundo” fonde acidi groove post punk, chitarre surf, ruvida energia garage rock e dinamiche cariche di forte emotività, enfatizzate dal live recording.
… “Horsedance”
contact
23andbeyondtheinfinite@gmail.com
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.