HOFMANN ORCHESTRA
“L’IMPORTANTE È ESAGERARE” IL NUOVO SINGOLO DELLA ROCK BAND ROMANA E PRIMA RELEASE PER EDAC MUSIC GROUP IN DIGITAL DOWNLOAD, IN STREAMING E SU YOUTUBE
E’ disponibile in digital download, in streaming e su youtube “L’importante è esagerare” (Edac Music Group), il nuovo video della Hofmann Orchestra, irriverente formazione romana dalle sonorità personali che miscelano alternative rock, stoner, e grunge. Il brano, mixato da Davide Lasala con Andrea Fognini (Giorgieness, Nic Cester, Gorillaz, Dell’era) e masterizzato da Giovanni Versari (Verdena, Afterhours, Muse, Bobo Rondelli), è la prima release successiva al fortunato disco d’esordio “Ouverture”, pubblicato nel 2021 e trainato dai singoli “Tutti i nudi vengon al petting” e “Mustang (cambiar car è una scelta di vita)” con i quali la Hofmann Orchestra ha raggiunto i suoi primi 100.000 stream su Spotify.
Ora che il disturbo compulsivo narcisistico
Non è più una malattia
Quindi dal disturbo compulsivo narcisistico
Siamo tutti guariti
La Hofmann Orchestra commenta il lavoro: Il medioevo più social di sempre sta generando intere generazioni di gente con una percezione esaltata di sé stessa con voglia di stare al centro dell’attenzione, la buona notizia è che di questo passo il disturbo compulsivo narcisistico verrà tolto dalle patologie psichiatriche dal DSM, la cattiva notizia è che nessuno sarà guarito.
“L’importante è esagerare” è stato scritto da Giulio Cecchini e composto da Giulio Cecchini e Davide Lasala, che ne ha curato anche la produzione artistica. Registrazione e mix di Davide Lasala e Andrea Fognini presso Edac Studio. Mastering: Giovanni Versari presso La Maestà. Hanno suonato: Giulio Cecchini (Voce, Cori, Chitarre dritte e reverse, Hammond, Sitar Elettrificato, Rumore&Effetti); Alessandro La Rosa (Batteria); Stefano Taborri (Basso). Grafica di Paolo Proserpio.
"L’importante è esagerare"
HOFMANN ORCHESTRA
[November 7, 2022]
Genre:
Alternative Rock
Base: Italy
Label / Booking / Press:
EDAC MUSIC GROUP /
Marta Scaccabarozzi
contact
Press: martascaccabarozzi19@gmail.com
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.