KALAH
release “This World Factory Pt. 2”
feat Sam Astaroth
out on December 21st 2023
La band Electronic Metal, Kalah, nota per il suo suono futuristico che sfugge alle categorie, è pronta a scuotere nuovamente il panorama musicale con l’annuncio del loro secondo album, “And Yet It Dreams”. Dopo il successo del debut album “Descent into Human Weakness”, lanciato nell’agosto 2022 tramite Pure Steel Records (Germania), la band ha effettuato una serie di intensi concerti in Italia ed Europa, condividendo il palco con gruppi del calibro di Seventh Wonder, Visions of Atlantis e Deathless Legacy.
In questo nuovo lavoro, i Kalah continuano ad esplorare le frontiere sonore, combinando chitarre aggressive, batteria potente e sintetizzatori futuristici, creando un mix di progressive/power metal e dark electronic music con influenze retrò anni ’80 da retrogaming.
Il primo singolo estratto, “This World Factory Pt. 2”, realizzato in collaborazione con Sam Astaroth, è già disponibile su YouTube sul canale di Nova Era Records.
“And Yet It Dreams” è programmato per il rilascio nel 2024, sempre attraverso Nova Era Records (Italia). La band promette un’esperienza musicale avvincente, siamo entusiasti di condividere questo nuovo capitolo con il pubblico.
“This World Factory Pt. 2”
KALAH
[December 21st 2023]
Genre:
electronic melodic metal
Base: Bologna, Italy
Label / Booking / Press:
contact
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.