ZACK SKYES RITORNA CON UN NUOVO SINGOLO STRAPPACUORI
“it’s just a crush”
07/07/2022
LA CANZONE PIÙ TRISTE DELL’ESTATE
“it’s just a crush” il nuovo singolo di Zack Skyes è uscito il 7 Luglio su tutte le piattaforme.
Dopo 3 mesi dall’uscita di “Chemicals (A Toxic Love)” torna l’era del punk-rock e dei cuori spezzati.
Ma Zack ancora una volta ha mantenuto la sua impronta, chitarre distorte, ritornelli melodici, e lo scream tanto amato dai fan.
“it’s just a crush” è un titolo ironico, che punta a sottovalutare il significato del vero amore, quel tipo di amore che molto spesso è incompreso o non è ricambiato.
Canzone Emo? Chi può dirlo..
La traccia dura 3 minuti e potremo gustarci Zack Skyes sullo schermo con il nuovo video musicale diretto da lui, uscito il 22 Luglio.
“it’s just a crush”
Zack Skyes
[July 7, 2022]
Genre:
post-hardcore, acoustic rock, emo, metalcore
Base: Torino, Italy
about
Dall’Italia Zack Skyes è un musicista, scrittore e produttore indipendente.
Nel 2016, dopo tanti progetti infruttuosi con alcune band nella sua città natale, una tragica situazione familiare e un futuro incerto e solitario, decide di dare sfogo al suo dolore, avviando un progetto totalmente indipendente che prevede l’autoproduzione di video e musica, così è nato il personaggio di Zack Skyes. Un simbolo di speranza e di unità di tutti gli emarginati del mondo che riescono a sentire la sua chiamata. Nel 2017 ha registrato il suo primo Demo acustico “Bring Me To Life” e nel gennaio 2018 è emerso con il suo primo album “The Outcast”.
Le influenze musicali includono il genere Emo, Goth Rock e Metalcore, il tutto con sfumature elettroniche.
Le sue canzoni hanno spesso riferimenti nascosti a film e libri famosi.
La pura emozione e l’onestà nella sua musica è continuata nel 2019, quando ha pubblicato il singolo di grande successo “Victim”, che rappresenta come un bravo ragazzo può facilmente diventare un cattivo. E nel 2020 esattamente un anno dopo, pubblica il nuovo album “Life” che tocca le parti più profonde delle emozioni umane. Per permettere alle sue canzoni di finire in radio nel 2021 pubblica l’EP “Life (Unplugged)”, un arrangiamento acustico dell’album precedente.
Nel 2022 ritorna l’era dei cuori spezzati e Zack annuncia l’uscita di alcune cover e dei singoli “Chemicals (A Toxic Love)” e “it’s just a crush”.
Verità, giustizia e libertà, sono alla base del suo significato, e non avendole trovate nelle persone vicine a lui, usa la frequenza della musica per cercare i suoi simili.
contact
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.