Circolo Ohibò e Costello’s
in coll.ne con In a State of Flux Festival
presentanoIN A STATE OF FLUX FESTIVAL VOL. 4
24 MAGGIO 2019
Circolo Ohibò – Milano
—————
◆ LIVE ◆
PLATEAUX [Psychedelic Rock from Italy] → Youtube
BACKLASH [IndieRock / Britpop /Shoegaze from Milano , Italy] → Youtube
RED MISHIMA [Post-punk / Dream-Wave / Shoegaze from Bologna, Italy] → Youtube
Rev Rev Rev [indie rock / shoegaze from Modena, Italy] → Youtube
La quarta edizione di In A State Of Flux, il primo festival shoegaze italiano, si terrà sul palco del Circolo Ohibò di Milano il prossimo venerdì 24 maggio.
—————
Nato da un’idea di Davide de Polo (Soon,The Mystic Morning, The Persuaders DJ set) e liberamente ispirato al glorioso Rollercoaster tour, che vedeva in line-up The Jesus and Mary Chain, My Bloody Valentine, Dinosaur jr. e Blur, il festival porta in giro una sintesi di quella scena che all’estero chiamano “italogaze”: da anni ormai i cultori del genere stravedono per il suono carico di riverbero e fuzz di band come Stella Diana e Clustersun, e scoprono con piacere le molte altre che animano la scena tricolore. Si è anche creato un certo spirito di squadra tra le band, molte delle quali, riunitesi nel Mutiny Collective, si mantengono costantemente in contatto per scambiarsi idee e organizzare eventi.
In a State of Flux è totalmente autorganizzato dai ragazzi del collettivo Mutiny in collaborazione con Costello’s euna rete di media partners tra cui Shoegaze Blog e Shoegazin’ Your Waves, con il supporto promozionale di Kool Things Promotions.
POST | FLYER
Apertura porte ore 21:00 da via Brembo
Ingresso in cassa 8€ + tess. ARCI (obbligatoria)
To enter the event is needed the ARCI membership card. More info at info@associazioneohibo.it | What is ARCI? www.arci.it
—————
LINKS / LOCATION / MAPS
—————-
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.