2007 – 2017 : 10 anni combattivi di musica
indipendente italianaDomenica 30 aprile 2017
dalle ore 18:00 alle ore 1:00
Barrio’s Cafè – Milano
Sono stati anni di incontri, rivelazioni e scommesse quelli che hanno caratterizzato la prima decade di vita di questa piccola etichetta discografica.
Dieci anni di passione, di musica alternativa e quindi non commerciale, economicamente non redditizia , vissuti con il semplice desiderio di non sentirsi più spettatore ma protagonista attivo, per poter finalmente dire “anche io c’ero” dando la possibilità a tanti musicisti atipici di poter pubblicare il loro disco di esordio.
Dieci anni di incontri, di rapporti umani, di amicizie, di rotture, di soddisfazioni e delusioni … così come nella vita di tutti noi.
E quale cosa migliore per celebrare la ricorrenza se non una festa, ovvero un Festival ?
Per festeggiare ed immortalare la prima decade di attività ha deciso di portare in giro per l’Italia in un festival itinerante gli artisti del suo roster e di produrre un cofanetto celebrativo con un documento video che proporrà momenti live sopra e dietro il palco, volti e sensazioni degli attori di questa bellissima storia di musica indipendente italiana oltre ad una compilation di inediti che gli artisti doneranno come regalo di compleanno al Minollo.
Per realizzare tutto questo abbiamo bisogno della vostra presenza e del vostro sostegno attraverso la campagna di raccolta fondi tramite la piattaforma di crowdfunding Produzioni Dal Basso … la vostra generosità sarà ricompensata con ricchi premi : cd, gadget, magliette, il cofanetto commemorativo e la possibilità di partecipare alle riprese del video per entrare a far parte per sempre della storia del Minollo
on stage
Łukasz Mrozinski, Il Vuoto Elettrico, NoN, Il sistema di Mel, DEMIKHOV , ZIVAGO, DEVOCKA, MULBO, Hibagọn
BANG BANG RADIO è media partner dell’evento
Club / location
FESTIVAL DEL MINOLLO @ BARRIO’S MIILANO
Produzioni Dal Basso
Milano – Domenica 30 aprile 2017 dalle ore 18:00 alle ore 1:00
BANG BANG RADIO
—————
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.