LAMBSTONEpesentano il nuovo album
“Higher Deeper”
fuori il 25 Marzo 2022
E’ arrivato il momento della presentazione ufficiale di “Higher Deeper” il nuovo album dei Lambstone prevista domani 25 marzo al Legend Club di Milano. Un disco che porta la band verso un rock più moderno ed evocativo grazie alla magistrale produzione artistica di Pietro Foresti (produttore multiplatino già a fianco di membri di Guns ‘n’ Roses, Korn, Asian Dub Foundation, Unwritten Law). Il disco è disponibile negli store digitali e in versione CD / LP Ed. Lim. numerata (in consegna a Giugno 2022) per Vrec/ Audioglobe.
I Lambstone sono formati da Alex “Astro” Di Bello (voce), Giorgio “Dexter” Ancona, (chitarra),Ale “Jackson” Ancona (chitarra), Andrea “Illo” Figari (basso), Andrea “Castello” Castellazzi (batteria). Nel 2017 la band ha pubblicato l’esordio “Hunters & Queens” (Vrec/Audioglobe) e si è tolta la soddisfazione di partecipare a importanti appuntamenti estivi come il Pistoia Blues Festival e il Rock in Park Festival (Milano), per poi aprire due date italiane del reunion tour degli L.A.Guns. Dal disco sono stati estratti i singoli “Grace”, “Hunting”, “Violet” e “Dust in the Wind”, celebre cover dei Kansas. Nel 2019 pubblicano due nuovi singoli per Universal Music Italia: “Sign Your Name” (cover di Terence Trent D’Arby nel segno del rock) e “Deep”. Durante la pandemia terminano il loro secondo album “Higher Deeper” disponibile nella primavera del 2022 sempre per Vrec/Audioglobe..
“Higher Deeper”
LAMBSTONE
[June 28, 2021]
Genre:
rock
Base: Milano, Italy
Label / Booking / Press:
vrecmusiclabel / davverocomunica
01. Waste; 02. Home; 03. Higher; 04. Revenant; 05. Falling; 06. My Siren; 07. Rain; 08. Tribute; 09. Deep; 10. Sign Your Name.
on Spotify → spotify.com/
“Revenant – (Song from the Original Documentary «Route To Valhalla»)”
contact
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.