Migraine release “Fentanyl”
taken from upcoming EP out on April 20th 2022
Il singolo si intitola “Fentanyl” ed è uscito il 5 Marzo sulle principali piattaforme streaming. Il 20 aprile 2022 lesce ufficialmente l’omonimo EP d’esordio dei pugliesi Migraine, power trio alternative rock con influenze stoner e grunge.
7 tracce da ascoltare tutte d’un fiato, granitiche e melodiche allo stesso tempo, per un sound chepotrebbe far gioire i fan di Royal Blood, Q.O.T.S.A. e del Seattle sound anni Novanta.
Il primo full lenght del power trio brindisino è prodotto da Dirty Brown Records, etichetta, studio di registrazione e collettivo musicale pugliese che annovera tra i suoi fondatori proprio il chitarrista dei Migraine Vinnie Brown.
Anticipato dal singolo “Fentanyl”, l’EP d’esordio della band è disponibile sulle principali piattaforme streaming e per i nostalgici della copia fisica in formato compact disc.
LINE-UP:
Vinnie Brown – voce e chitarra
Alex Pagano – basso
Jordan Rech – batteria
"Migraine"
Migraine
[April 20, 2022]
Genre:
alternative rock, stoner, grunge
Base: Italy
Label / Booking / Press:
Dirty Brown Records / Doppio Clic Promotions
about
Band nata a Brindisi agli inizi del 2016, da un idea di Jordan Rech unendo sonorità prettamente grunge, aggiungendo chitarre distorte e basso decisamente sporco, raggruppando varie influenze nei brani inediti. Nel corso del tempo si uniscono prima Alex Pagano al basso e poi Vinnie Brown alla chitarra e voce, completando la formazione, perfezionando i brani racchiusi nel loro primo disco omonimo MIGRAINE Jordan Rech nato a Brindisi, classe 90, si avvicina alle musica attraverso le percussioni, suonando in vari eventi sin da bambino, innamoratosi facilmente di diverse band con decise influenze punk rock, nel 2008 crea i primi progetti iniziando i live nel territorio, batterista molto conosciuto nella scena locale brindisina.
contact
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.