ANQZ7MpEcOg

ERROR 404, IN DIGITAL DOWNLOAD E STREAMING “CONTEREMO I GIORNI”
IL NUOVO SINGOLO DELLA PUNK ROCK BAND


E’ disponibile in digital download e in streaming “Conteremo i giorni”, il nuovo singolo degli Error 404, punk rock band lombarda che grazie a una forte attitudine e a una serie di singoli pieni di carattere si sta ritagliando uno spazio importante nella scena punk italiana. La canzone, scritta in collaborazione con Martina “Cleo” Ungarelli delle Bambole di pezza, è caratterizzata da un sound fortemente ispirato ai Green Day, con arrangiamenti influenzati dal pop.

Hai mai creduto 
Ad un finale 
Che non è mai accaduto 
Ma ti fa male
Come fossi destinato a camminare
A piedi nudi e sai che ti ci dovrai abituare

 

Gli Error 404 commentano il lavoro: con questo brano vogliamo esprimere una serie di emozioni contrastanti che derivano dalla fine di una relazione importante, alternando rabbia a rassegnazione. Queste due emozioni sono frutto del pensiero del protagonista. Il senso è quello di trasmettere a chi ascolta quanto una cosa non andata per il verso giusto possa cambiare le carte in gioco nel proprio futuro. La persona che sta vivendo quell’attimo non è sicura di se stessa, l’indecisione e la rassegnazione prendono il sopravvento segnando di conseguenza il futuro. In realtà nel bridge si può trovare ciò che arriva dal cuore. Contando i giorni il personaggio continua a credere che tutto possa tornare come prima.


“Conteremo i giorni”  è stato scritto da Mirko Busato e Martina Ungarelli e composto da Mirko BusatoMartina UngarelliRiccardo MontonatiJacopo ZaccarelliAdam PezzuoloLuca Massari. Recording: Matteo Giannelli. Mixing: Daniele Fasoli @ Phaser StudioMastering: Andrea Bernardi @ Eleven MasteringProduzione: Mirko BusatoRiccardo MontonatiJacopo ZaccarelliAdam PezzuoloLuca Massari. Hanno suonato: Mirko Busato – Voce; Riccardo Montonati – Chitarra e cori; Adam Pezzuolo – Chitarra; Jacopo Zaccarelli – Basso; Luca Massari – Batteria.


“Conteremo i giorni”
ERROR 404
[April 21, 2023]
Genre:
punk rock
Base:  Italy,



Label / Booking / Press:

Marta Scaccabarozzi

contact

stayerror404


error: Content is protected !!