Instrumental Power-Trio, Autoclismo, pubblica il nuovo singolo “Deep dive”
La band strumentale Autoclismo, pubblica il nuovo singolo “Deep Dive”, rimasto dall’EP “Tetra”, del febbraio 2021. “Deep Dive”, nonostante sia stato registrato prima degli altri brani di “Tetra”, è stato accantonato per non estrapolare il formato EP richiesto dalle piattaforme di streaming. Di comune accordo, la band ha deciso di posticipare la sua uscita alla seconda metà del 2021.
The title alludes to the manga “Ghost In The Shell”, and has cover art by Carlos Henrique, who is also a member of the Brazilian quartet Deepmoon.
O Autoclismo è un trio strumentale formato in Brasile nel gennaio 2018 da Lucas Barbosa (chitarra), Fernando Castelo Branco (basso) e Jarrel Santos (batteria), con influenze che spaziano dal rock alternativo, passando per hardcore, stoner rock e sfumature sperimentali.
Nel febbraio di quest’anno, la band ha pubblicato l’EP “Tetra”, un disco che contiene quattro tracce piene di energia, melodie contagiose e sorprendenti, che lasciano una scia di adrenalina al primo ascolto. Autoclismo porta un suono diretto, unendo peso e sfumature sperimentali che sorgono naturalmente.
“Deep dive”
Autoclismo
[September 27, 2021]
Genre:
instrumental, metal, post
Base: PI, Brazil
Label / Booking / Press:
Collapse Agency
contact
Equipe Collapse Agency
collapseagency@gmail.com
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.