Guarda l’energia grezza di Human Issue nel nuovo video “Circles”
Con membri di Adolescents, A Global Threat, Dwarves, Melted, Decent Criminal, Crow Jan
“Circles” è la nuova traccia di Human Issue, un collettivo musicale che concentra la sua energia sull’hardcore punk crudo e urgente. Human Issue nasce da un’idea di Hunter Martinez, un musicista che ha suonato in band come Decent Criminal, Dwarves e Slaughterboys.
Il progetto vede Hunter che registra con un impressionante elenco di collaboratori, tra cui Rikk Agnew (Adolescents, Christian Death), Crow Jane (Egrets of Ergot, Prissy Whip), Bryan Lothian (A Global Threat) e Raul e Riff Cuellar dei Corrupted Youth, che ha co-prodotto il prossimo EP di debutto di Human Issue, Faceless. Senza nome.
“È una canzone sul sentire il senso di ridondanza in anni di dipendenza dalla sostanza. C’è questo tipo di paura e ansia che derivano da questa sensazione. Quanto tempo hai passato a essere incasinato nella tua vita e puoi superarlo? C’è molta tristezza nel rendersi conto che vuoi fare un cambiamento ma menti a te stesso e non hai fatto il passo per farlo”. – disse Hunter Martinez.
“Faceless.Nameless”
Human Issue
[February 18, 2022]
Genre:
punk, grindcore, pop punk, punk rock
Base: Dayton, Ohio – US
Label / Booking / Press:
Rad Girlfriend Records / Collapse Agency
Premi il link per il preordine qui.
about:
La prima offerta di Human Issue “Faceless.Nameless” è cruda e di grande impatto; la voce gutturale offre testi che risuonano, supportati da riff veloci e incisivi che rendono difficile ignorare questo debutto. Traendo ispirazione dal punk frenetico e dall’hardcore, esprimendo un accumulo di frustrazione e rabbia represse, questa versione è onesta, grintosa e avvincente. Nella sua infanzia, Human Issue era un progetto solista con Hunter Martinez che utilizzava la sua forza alla batteria e si sfidava vocalmente.
Col passare del tempo il progetto si è evoluto e si è trasformato in un concetto di collaborazione con gli artisti, ognuno dei quali ha lasciato il segno sulle tracce, diventando un collettivo e complimentandosi a vicenda per il contributo. Questo concetto conferisce fluidità al progetto, ogni uscita in futuro presenterà artisti diversi che prestano i loro talenti e ospiti che ritornano. Questo approccio mette tutte le persone coinvolte in primo piano e al centro, fornendo dal loro nucleo. Con membri di Adolescents, A Global Threat, Dwarves, Melted, Decent Criminal, Crow Jane.
contact
humanissuemusiccollective@yahoo.com
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.