Chinbo
release “Sintesi”
out on March 14th 20244
” In principio Dio creò il mondo, in sintesi diede la possibilità all’uomo di esprimere il malessere che si porta dentro per essere stato obbligato dal suddetto Dio a vivere nel suddetto mondo. Con rabbia, rancore, e un volume allucinante, il dolore viene evocato, acclamato come unica ragione di vita, come spirito guida delle nostre esistenze. Ma l’esperienza catartica non trova una conclusione, proprio perché qui non si sta parlando di tragedie greche, di personaggi di fantasia, niente prologhi di Plauto o disquisizioni di Terenzio; qui si sta parlando della realtà in cui come esseri pensanti siamo inseriti e la non conclusione del vuoto interiore è il solo ulteriore schiaffo in faccia datoci dal dolore. “
Sintesi, il nuovo disco dei Chinbo è la prima vera produzione totalmente targata Mondo Trasho. Dalla produzione, alla realizzazione grafica fino alla sua distribuzione. È disponibile da ora online e nella vita reale in formato cassetta.
Feticcio concreto che ci ricorda la durezza della vita, che come il diamante sintetizzato in laboratorio, risulta inscalfibile.
"Sintesi"
Chinbo
[March 14th 2024]
Genre:
post-hardcore, screamo, skramz
Base:
Magenta, Italy
Una produzione e distribuzione:
CREDITS
I Chinbo sono Matteo Bianchi, Davide Borello e Gilberto Giannacchi.
Testi di Davide Borello.
Registrazione, Mix e Master a cura di Matteo Grisi presso l’associazione “Mondo Delle uoVa” , Arosio (CO) e presso “La Saletta”, Magenta (MI).
Grafica, cover e serigrafie di Cesare Dentoni.
Realizzazione del booklet a cura di Matteo Grisi e Davide Borello.
… “Forse”
contact
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.