Il disco è stato mixato da Riccardo “Paso” Pasini presso gli “Studio 73” (Extrema, Hormonauts, Void Of Sleep) e masterizzato da Riccardo Parenti agli “Elephant Studios” di Roma; eccetto il pezzo “January”, masterizzato da Giovanni Versari presso i “La Maestà Mastering” (Muse, Subsonica, Negramaro).
L’Artwork del disco è stato realizzato in collaborazione con l’artista cinese Maleonn, uno dei più influenti visual artists presenti in Cina oggi. I suoi lavori sono esposti in tutti il mondo attraendo l’attenzione di testate come The Guardian, Daily Mail e la BBC.
“People Are The Best Show” |
“People are the best show” è la terza uscita discografica per il gruppo emiliano che ha collezionato opening act di artisti come Gotthard e Lacuna Coil, ha portato a casa premi come il “Red Bull Tourbus chiavi in mano” e che è stato ed è attualmente in rotazione su Virgin Radio.
—————
Cliccando sul link , potrete ascoltare una nuova traccia tratta da “People Are The Best Show”
… “Let Me In” è uscito i primi di giugno (2016)
—————
ci salutiamo con”Hello, ‘Morning” – (Lyric Video) è l’ultimo video in casa CELEB CAR CRASH
terzo singolo estratto dall’album “People Are The Best Show” uscito il 21 Settembre per 1981 Records. E’ una power ballad, l’ispirazione per il testo è tratta da “L’avventura di due Sposi” ne “Gli Amori difficili” di Italo Calvino; per forze di causa maggiore due innamorati, pur vivendo nella stessa casa, si incrociano solo tra un turno lavorativo e l’altro. Il Lyric video è prodotto e animato da Davide Cilloni di Eklipse Design, che si è basato sui dipinti su tela di un altro giovane talento, Rocco Casali, in arte “Kraken”. Il video mostra l’eterna battaglia epica tra il Bene e la compenetrazione “tentacolare” del Male. L’oggetto della contesa è il cuore, l’Amore.
Siamo estremamente soddisfatti del risultato raggiunto e siamo grati a Red Bull per questo rinnovato segno di stima per il percorso che abbiamo intrapreso assieme e già iniziato con “Because I’m Sad”
links |
[whohit]CELEB CAR CRASH[/whohit]
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.