Kostja
release
“Be Defenceless”
out on July 13th 2021
Kostja è una band indie/alternative rock nata nel 2019 da un’idea di Konstantin Gukov, musicista nato a Leningrado e cresciuto in Italia. Assieme a lui ci sono Evita Polidoro (voce), Giovanni Miatto (basso), e Anton Sconosciuto (batteria), musicisti inclini alla mescolanza di indie-rock, jazz, pop e musica elettronica.
Nel Giugno del 2020 i Kostja vincono la fase regionale di Arezzo Wave in Emilia Romagna.
Il loro primo singolo, Cells, è accompagnato da un videoclip curato dal regista Marcello Rotondella.
“Il video è stato girato nella Roma notturna, ed è il risultato di una serata passata a vagabondare per il quartiere San Lorenzo, con appresso una chitarra rotta e un’improbabile scala. Abbiamo voluto catturare l’atmosfera
decadente e sognante della città”.
Cells farà parte dell’EP Be Defenceless, in uscita a primavera del 2021. Il concept grafico dell’EP è incentrato su dei disegni di Konstantin, racchiusi in delle diapositive.
“Be Defenceless”
Kostja
[July 13, 2021]
Genre:
indie/alternative rock
Base: Italy
Il primo singolo dei Kostja è accompagnato da un paesaggio naif racchiuso in una diapositiva.
Cells parla di una metropoli fumosa piena di ricordi. E’ una canzone nata nelle periferie di San Pietroburgo, raffigurate nel disegno naif della copertina. La data sul fondo della diapositiva indica il giorno un cui è stata scritta. Cells è edicata a quei posti a cui ci sentiamo profondamente legati dalla nascita e che ci portiamo sempre dentro, anche se non li abbiamo scelti.… “Cells”
I Kostja sono:
Konstantin Gukov – chitarra, synth
Anton Sconosciuto – batteria
Evita Polidoro – voce, synth
Giovanni Miatto – basso
Videoclip di Cells a cura di Marcello Rotondella
contact
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.