Da oggi, venerdì 24 gennaio, è disponibile in digital download, sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica “Authority Control”, nuovo singolo degli INFRARED, rock band milanese con alla voce la grintosa Tania Tiozzo. Il brano, il cui sound fonde perfettamente funky, rock ed elettronica e nel quale spicca un ritornello dal ritmo ossessivo, sarà accompagnato da un video clip ufficiale, disponibile nella stessa data sul canale YouTube e sui social del gruppo.
I live in sin,
I’m in Purgatory partly undercover,
I’m in an undefined condition of a serious insecurity
«Spesso le persone con problemi di personalità si creano un alter ego molto autoritario per cercare di mettere ordine nella propria esistenza, – raccontano gli INFRARED – ma è solo un’illusione dove normalità e perversione riescono a convivere in simbiosi. Nel video di “Authority Control” abbiamo voluto ironizzare su questo tema e siamo riusciti a mostrare un’anima degli INFRARED mai mostrata prima, quella più molesta.”
“Authority Control” è stata scritta e composta dagli INFRARED, prodotta da Larsen Premoli che ne ha curato anche il missaggio e il mastering presso i RecLab Studios (Milano). Il video è opera del giovane regista Steve Saints.
INFRARED sono: Tania Tiozzo (voce), Giovanni Mori (basso), Fabio Cau (batteria), Davide Gherardi (chitarra).
“Lifetime”
Infrared
[January 23, 2020]
Genere: Alternative, Rock
Base: Milano, Itay
Label / Booking / Press:
19 Media Agency
—————
links
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.