31_10_2018 Halloween Party Live&Dj set

M 31.10.2018 Halloween Party Live&Dj set MI Milano Zio Live Music Club Milano

La notte più bella dell’anno, la notte più infestata dell’anno, in cui tutto puó accadere, creature della notte venite per “divertirci” insieme ed aspettare l’alba del giorno dei morti ✞✞✞

31_10_2018-Halloween-Party-LiveDj-set

➜Dove?
Zio Live Music Club
Via Carlo Boncompagni n. 44 Milano
Ampio parcheggio

➜Quando?
31 Ottobre 2018 dalle ore 22,30

➜Come?
5 euro tessera circolo culturale dello
Zio/Zia
5 euro contributo artistico

Sono graditi: costumi, maschere, trucchi e parrucchi oltre alle tenute: Dark, Goth, Steampunk, Latex, Cyber e chi più ne ha più ne metta!!
Noi offriremo gadget di cui potrete usufruire ma voi metteteci del vostro e tirate fuori un pó di fantasia ☠

LIVE

Open Act

Jean Kat Project

Biografia JeanKat

Jean Kat è un cantante polistrumentista, che sviluppa il suo interesse per la musica verso i 14 anni imparando a suonare la chitarra. Poco dopo forma la sua prima band Rage in the Cage (punk hard core) a cui ne seguiranno molte altre, tra cui Vladimir (melodic black metal), Musa Industriale (goth industrial), Thin Line e Mantra Decay, portando Jean ad essere l’artista completo che è oggi. Negli stessi anni si diploma come fonico specializzato in registrazione e programmazione presso il Galdus Institute.
Dal 2006 al 2010 lavora con moltissime band in qualità di fonico, produttore, musicista e sound designer e, nel 2010, inizia a scrivere soundtracks per artisti indipendenti teatrali. In quegli anni Jean, alla ricerca di un sound anni ‘70, crea una band chiamata The Sparkly Cats, la sua creatura più longeva, ed è proprio con questa band che incide per la prima volta la sua voce, decidendo di dedicarsi completamente al canto. Con The Sparkly Cats registra vari singoli, Ep e video, mettendo in atto le proprie peculiarità dal vivo.
Dopo circa 6 anni la band si scioglie, e Jean inizia a pensare di proporsi al pubblico come solista cambiando il nome del suo progetto in “Jean Kat”.
Incomincia una collaborazione fitta con i Massive Arts Studios, dove Jean incide la sua musica avvalendosi anche del batterista Rob Iaculli (batterista di Pino Scotto). Ne scaturisce un sound molto più oscuro, moderno e decisamente più industrial rock, un coming back per l’artista, da sempre affezionato al mondo goth wave. Jean realizza il primo videoclip per la canzone Louder girato a Tokyo e, subito dopo, il secondo videoclip per il singolo Whitelight. Nel 2017 Jean dà alla luce l’album strumentale “Serendipity” dalle sonorità più ambient, utilizzando a fondo il suo amato theremin.
Attualmente Jean si esibisce accompagnato da una live band oppure in duo con l’amico ed ex bassista degli Sparkly Cats Matt, con il quale c’è stata una reunion nel mese di luglio 2018. È soprattutto con questa nuova formazione che si prevede una serie di live shows da non perdere.
Per rimanere aggiornati visitate il canale youtube di JeanKat al link https://www.youtube.com/channel/UCwUr_HjFPyTqmhxn-SHaTbA/featured


Special Guest

She Pleasures Herself

Biografia SPHS

YEARS ACTIVE
2016 – present (2 years)
FOUNDED IN
Lisbon, Lisboa, Portugal
SPHS is a trio hailing from Lisbon, Portugal who formed in 2016. The band is comprised of David Francisco (from Uni_form/Sweet Nico), on synths and guitars, Nuno Francisco (from Uni_form/Alma Mater Society), on drums and programming and with Nuno Varudo (from Persona Project/The Paper Road) as the lead singer and bass player.
SPHS’s music is hard to encompass into a single genre or sound. It draws inspiration from many bands such as: Bauhaus, Depeche Mode, New Order, The Cure, The Sisters of Mercy, etc. The band blends their influences with ever-present electronics (synths and drum machines) in a style most accurately labeled under the term, “darkwave”, a style of music reminiscent of the New Wave and Gothic Rock sounds of the 1980s, and post punk…and mix them into a modern and luxurious wave of sonic delight for the dancefloor.


Dj SET

Harly X
https://www.facebook.com/DarkWaterHarlyX/

Special Guest
Renè Schwarze
https://m.facebook.com/reneDjxx/

Music: All your favourite Halloween soundtracks and Horror soundtracks
Darkwave, Minimal wave, Cold wave Gothic, Post punk, Synthwave, Shoegaze, New Wave, Elettronica

Official Ph. Simone Cossali


error: Content is protected !!