Sabato 23 novembre 2019
CSOA Il Molino
A Night of Sin III
Tre, numero dello spirito santo, che ci accompagnerà in questa ultima edizione di A Night of Sin, ad un anno alla prima.
Tre, numero perfetto per eccellenza da sempre, per questo una volta concluso il trittico le nostre anime potranno finalmente lasciarsi andare ai gironi dell’inferno.
Tre, in quanto conclusione l’obbligo morale di scatenare il peggio in nome della santa trinità, volti ad essa i nostri boccali.
Get Ready to Raise Hell
on stage
Nowhiterag – Pirate Punx from Modena
—————
Drunkards – post-apocalyptic thrashpunk666rock’n’roll
—————
White dog suicide – Caprisun punx
—————
Minoranza di uno – punx H.C
—————
Shoki 鍾馗 – punx from Milano
—————
Pretesto – Punk HC
—————
Usuale after party by KPM, giunti a questo punto potrete farvi guidare solo dal vostro terzo occhio, tra traghettatori di anime e stregoni dai trucchi nascosti potrete assaporare ciò che vi aspetta per l’eternità.
POST | FLYER
Porta la tua distro, sarà riservato uno spazio insieme ad avidi mercanti d’indulgenze e nobili mecenati.
Entrata 5 danari, con allegato lasciapassare per la fossa comune allestita al di fuori dello stabile per accogliervi il mattino seguente.
Schiumosa bevanda a base di luppolo, 3 danari. Le sue sfavillanti bollicine saranno ciò che vi aiuterà ad avere la parvenza di essere ancora vivi.
Cena popolare vegana a base di infanti afflitti da peste nera e ratti viandanti delle fogne a cielo aperto della contea.
No nazionalsocialisti-No gendarmeria-Si monatti-Si chirichetti
Amen
—————
LINKS / LOCATION / MAPS
—————-
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.