A Day to Remember

————————————————

>
Ne hanno fatta di strada i ragazzi di Ocala, Florida, dal loro primissimo album And Their Name Was Treason del 2005, dove si sono auto prodotti tutto, dal cd al tour che li ha fatti conoscere.
Come si dice, “Chi ben inizia è a metà dell’opera !….

“You should have killed me when you had”

Infatti….facendo così sono riusciti a vendere più di 10.000 copie ! Non male veramente.
Il metalcore dei A Day to Remember mostra un robusto utilizzo di tutti gli strumenti compresa la voce, che è la componente fondamentale di un progetto musicale come il loro. Erano ancora teenagers all’esordio ma in questi nove anni sono notevolmente migliorati.
Dopo And Their Name Was Treason escono anche : For Those Who Have Heart (2007), Old Record (2008) (Ristampa del primo album), Homesick (2009). What Separates Me from You (2010) e l’ultimo Common Courtesy del 2013.

A Day to Remember -6 albums


A Day to RememberCommon Courtesy Download digitale sul sito ufficiale della band, CD e DVD contenenti in totale 20 brani che gridano voglia di ricominciare a suonare senza problemi e beghe legali, dovute alla vecchia etichetta discografica.
Oltre di 60 minuti di energia in continua progressione che assodano ancor di più il valore della band rendendoli un’icona nell’ambiente scream/growl.

La formazione dal 2003 è sempre la stessa :

  • Jeremy McKinnon – voce
  • Kevin Skaff – chitarra solista, cori
  • Neil Westfall – chitarra ritmica, cori
  • Joshua Woodard – basso
  • Alex Shelnutt – batteria

Dall’ultimo lavoro ascoltiamo “Right Back At It Again” . Personalmente adoro questo video per la grafica divertente e per ciò che esprimono “urlando” ……….

” So here I am.
I’m right back at it again.
Just like I’ve always said..”

” Brace for impact! “


Contatti :

Facebook
MySpace
Sito
Twitter

Quindi…..Prepariamoci all’impatto!

At the next …..

————————————————


Claudiome-gif


See you sooooooon



/whohit]

error: Content is protected !!