Cygnets
————————————————
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!! Scusate….sono un pò emozionato…perché è il mio primissimo post!! Per inaugurare questo blog ho scelto come argomento ……Ta-Da….la musica!!!
Voglio farvi conoscere questo gruppo canadese di Edmonton(AB). Le loro influenze fondono diversi stili, come post-punk, britpop, shoegaze e musica elettronica.
Questi tre video sono un esempio di quello che sanno fare…..(io li adoro!!!)
“Born In Vain” dall’EP Born In Vain (2013)
La band è così composta:
Logan: Vocals/Bass/Guitar
Dan: Synth/Vocals
Chris: Guitar/Bass/Vocals
“Day Seven” dall’EP Day Seven / Lilya Forever (2013)
Infine “Telepaths” da Bleak Anthems (2010)
☼Bleak Anthems☼ è uscito nel 2010 ed è composta da 13 tracce tutte molto coinvolgenti; canzoni in continua crescita emozionale ma soprattutto strumentale, poco noiose e quasi tutte ballabili. Faccio fatica a scegliere la preferita fra tutte queste ma sforzandomi dico: The First Time She Came → per la sua “romanticità”, Amnesia → per il suo ritmo incalzante e “Viddy Well”, che chiude l’album(con mio grande dispiacere). Ma anche Sycophant Girls…stop! Dicevo non è facile decidere e se amate il genere elettronico/synth dove c’è da muovere la gambina…allora i Cygnets, nome completo(CygnetsNoSwan), sono fatti per voi. Se volete conoscerli meglio qui potete ascoltare l’album.. Nel 2012 esce ☼Dark Days☼ ed è composto da 14 tracce. Da evidenziare Teenager, Leave The Prophets Dead Where They Lie, Satellites, Rx Victims e Regression.
Ed eccoci alla fine; primo post Ist kaputt!! A breve ancora musica e non solo!
Per saperne di più :
…li trovate anche su Facebook e Twitter
See you sooooooon
[whohit]Cygnets[/whohit]
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.